HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Castori chiama Giannitti: servono rinforzi

Coperta corta in attacco, a gennaio dovrà arrivare almeno un nuovo attaccante
30 novembre 2023 22:23 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  
Castori chiama Giannitti: servono rinforzi
© foto di Federico Gaetano

Messaggio indiretto ma nemmeno troppo quello lanciato in conferenza stampa da Fabrizio Castori: a gennaio serviranno rinforzi in attacco. Oltre alla difesa falcidiata dagli infortuni, anche li davanti il Picchio ha gli uomini contati. Alla domanda su come l'Ascoli affronterà il Venezia con i pochi attaccanti a disposizione, Castori ha risposto: "lavorerò con il materiale a disposizione, poi a gennaio ci penserà la società". Nel mese in cui si potranno riaprire le trattative, l'Ascoli è chiamato a fare uno sforzo per mettere a disposizione del tecnico bianconero almeno un centravanti in più.

Marco Giannitti, uno dei direttori sportivi più esperti e di successo dell'intero panorama italiano, è al lavoro da settimane proprio per individuare i possibili rinforzi che potranno impreziosire la rosa del Picchio tra un mese. E' evidente che con l'infortunio di Nestorovski, l'Ascoli tra altri infortuni e possibile future squalifiche rischi seriamente di trovarsi in estrema difficoltà li davanti. Castori inoltre, si vede costretto ad impiegare sempre gli stessi uomini, questo significa che i vari Mendes e Rodriguez potrebbero presto finire la benzina e questo sarebbe un grande guaio.

In attesa del rientro del macedone, Castori dovrà gioco forza tirare avanti con il materiale che ha ora a disposizione, ma è evidente che a gennaio la società dovrà fare qualcosa sul mercato. Almeno un altro attaccante dovrà arrivare per andare a rinforzare un reparto che al momento è sulla carta molto competitivo, ma che rischia di essere fine a se stesso. Urgono rinforzi per conquistare il prima possibile una salvezza che sembra essere alla portata del Picchio. Giannitti è al lavoro, Castori invece è speranzoso.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy