Si gioca al Del Duca.
L'Ascoli sfida questa sera la Ternana in una sfida che diventa fondamentale per la classifica. Al Del Duca arrivano gli umbri alla ricerca ancora della prima vittoria in stagione. Partita importante in quanto è uno scontro diretto e sentita moltissimo dai tifosi.
QUI ASCOLI - Viali cambia ancora qualche pedina visti i tanti impegni ravvicinati. Al centro della difesa non c'è Bellusci squalificato, al suo posto Quaranta. Falasco è in vantaggio su Giovane per una maglia da titolare. A centrocampo spazio a Caligara, confermati Gnahorè e l'ex Di Tacchio. Rodriguez torna titolare in attacco, affiancherà Manzari a supporto di Mendes con Nestorovski inizialmente in panchina.
QUI TERNANA - Lucarelli conferma il 352. Pochi dubbi per il tecnico degli umbri che potrebbe riproporre a centrocampo Pyythia titolare in luogo di Favasuli acciaccato. Davanti staffetta tra Raimondo e Favilli con l'ex Ascoli leggermente in vantaggio anche se nei giorni scorsi ha avuto diversi problemi fisici. Partirà dalla panchina l'altro grande ex Dionisi.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Quaranta, Falasco; Gnahorè, Di Tacchio, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes. Allenatore: Viali.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti, Favilli. Allenatore: Lucarelli.