HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  Bari
  Parma
  Cagliari
  SudTirol

Ascoli, Breda mette in campo l'artiglieria pesante contro il Brescia

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

L'Ascoli si prepara all'importante sfida contro il Brescia, una partita da vincere perchè in palio ci sono tre punti pesantissimi per la classifica. Breda cercherà di mandare in campo la formazione migliore, vedremo anche se cambierà il modulo visto quello successo nelle ultime tre partite. L'Ascoli ha perso sempre e ha mostrato notevoli difficoltà negli ultimi metri. E' inevitabile che il mister bianconero cambi qualcosa rispetto le ultime uscite. 

Contro il Brescia Breda sembra infatti intenzionato a schierare l'artiglieria pesante. Forte è confermato in attacco dal primo minuto e al suo fianco però non ci sarà Gondo. L'ivoriano, dopo l'exploit di inizio stagione, non è mai riuscito a trovare continuità. Adesso però serve cambiare marcia e quindi Breda sembra orientato a mandare in campo dal primo minuto Dionisi. Il capitano ha recuperato dal suo infortunio e sarà regolarmente in campo dal primo minuto. 

E' probabile che ci sia una staffetta tra Dionisi e Gondo, ma di certo se non dovesse giocare titolare con il Brescia, per l'ivoriano si tratterebbe di una vera e propria bocciatura. Gondo finora è l'attaccante bianconero che ha segnato più gol in questa stagione, ma gli è mancata la continuità che è determinante soprattutto nel campionato di B. L'Ascoli deve vincere, Breda sceglie quindi di affidarsi a giocatori esperti che hanno dimostrato nelle ultime partite almeno di avere un rendimento migliore. Servirà anche innescare i due attaccanti con cross laterali e le invenzioni di qualche singolo. Vedremo quali saranno le scelte di Breda, ma Dionisi e Forte sono pronti a guidare l'attacco bianconero per tornare a vincere.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy