HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » News
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Ascoli, in archivio la doppia seduta di allenamento di mister Breda

L'Ascoli Calcio ha concluso la prima doppia seduta, a porte chiuse, guidata dal nuovo mister dei bianconeri Roberto Breda
07 febbraio 2023 17:45 di Bendetta Seghetti    per tuttoascolicalcio.it  

È andata in archivio la prima doppia seduta di allenamento dell'Ascoli Calcio guidata dal nuovo mister Roberto Breda, il tutto a porte chiuse. A riportare quanto fatto dai calciatori tra la mattinata e il pomeriggio è stata la società stessa, attraverso i propri canali ufficiali. Nella settimana che porterà allo scontro di grande importanza, per storia e per classifica, contro il Perugia, i giocatori dalle ore 11:00 hanno svolto attivazione con mobilità e frequenza e successivamente sono stati impegnati (divisi) in un lavoro tattico e in una sessione di forza.

Nel pomeriggio, invece, a partire dalle 15:00, si sono ripetuti mobilità e frequenza, poi la seduta è andata avanti con l'attivazione tecnica, possessi palla e partita finale a campo ridotto. Il prossimo allenamento al Picchio Village, sempre in programma a porte chiuse, inizierà domani, 8 febbraio, alle ore 14:00. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy