HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Bucchi, esonero tardivo. Ne fa spese il mercato, soprattutto Bidaoui

05 febbraio 2023 11:20 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

A ritroso l'esonero di Bucchi è stato troppo tardivo. L'Ascoli non riusciva ad esprimersi al meglio ormai da troppo tempo e i risultati sono venuti meno. Una decisione, quella presa dalla società dopo il tonfo di Cittadella, che però rischia di penalizzare il Picchio anche riguardo al mercato.

Bucchi infatti è stato esonerato dopo la finestra di mercato invernale. I trasferimenti dell'Ascoli, sia un uscita che in entrata, sono stati avallati dall'allenatore che però ora non è più sulla panchina bianconera. 

Adesso l'Ascoli dovrà trovare l'allenatore che possa far esprimere al meglio la rosa a disposizione e probabilmente cambiare anche modulo. Il rimpianto maggiore probabilmente è legato a Soufiane Bidaoui. L'esterno era finito ai margini proprio per via della decisione di Bucchi di cambiare modulo. L'Ascoli è stato costretto a cederlo, anche a basse cifre, ma a questo punto viene da chiedersi: Bidaoui potrebbe ora essere utile alla causa bianconera?

Non conosciamo il nome del nuovo tecnico, ma è evidente che l'Ascoli, cedendo Bidaoui, ha perso una pedina importante che ora, senza Bucchi in panchina, poteva probabilmente trovare il suo spazio e aiutare l'Ascoli nella corsa playoff e non per la salvezza.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy