HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Ascoli atteso da due big match: Bucchi pensa al turn over

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Como, Pisa e Genoa. Tre partite ravvicinate per l'Ascoli nelle quali Cristian Bucchi dovrà cercare di ruotare i giocatori maggiormente in forma. La situazione però si è complicata soprattutto in attacco. Contro il Pisa non ci saranno Gondo e Dionisi, quindi le scelte sembrano essere obbligate. Il capitano inoltre, dovrebbe saltare anche la sfida contro il Genoa. Per il match contro i rossoblu rientrerà però Gondo che avrà scontato il turno di squalifica. Questo significa che Lungoyi potrebbe giocare tutte e tre partite, oppure essere risparmiato contro il Genoa in favore di Mendes.

Negli altri reparti invece molto verrà deciso in base alle condizioni di ogni singolo giocatore. Bucchi però applicherà probabilmente un po' di turn over, con l'obiettivo però di far scendere in campo la miglior formazione possibile. In difesa tornerà Quaranta e probabilmente giocherà già contro il Pisa. A restare fuori questa volta potrebbe essere Simic, con Bellusci e l'inamovibile Botteghin in campo dal primo minuto. Successivamente, contro il Genoa, Bucchi potrebbe cambiare ancora.

A centrocampo invece i dubbi maggiori. Falasco è stato uno dei migliori contro il Como ma le sue condizioni sono da monitorare. Lo stesso vale per Eramo che potrebbe tirare il fiato. Ciciretti potrebbe invece trovare maggiore spazio, sia per rifiatare altri suoi compagni ma anche perchè è in grande forma e va sfruttato. Occhio però anche ai possibili cambi di modulo che per il momento però sembrano essere l'ultima soluzione presa in considerazione da Bucchi. 

C'è quindi da aspettarsi qualche cambio, un po' di turn over da parte di Bucchi anche se gli avversari che si incontreranno nelle prossime due giornate spingono a non abbassare la testa, a non distrarsi e restare sempre sul pezzo. Un po' di freschezza in più è meglio, ma l'Ascoli non deve snaturarsi contro Pisa e Genoa. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy