HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

E' l'ora di Pedro Mendes

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Pedro Mendes scalda il motore. Sarà lui a guidare l'attacco dell'Ascoli contro il Pisa. Senza Cedric Gondo fermato dal Giudice Sportivo e Federico Dionisi infortunato, il portoghese giocherà titolare contro il Pisa. Finora Mende è stato spesso determinante a partita in corso. Ogni volta che è entrato a spaccato in due la partite. "Energia pura", l'aveva definito Cristian Bucchi. E così è. Mendes, ogni volta che è stato chiamato in causa, ha avuto un impatto devastante, in senso positivo per l'Ascoli. 

Questa volta per lui si profila la maglia da titolare. Per Mendes arriva l'occasione giusta per mettere definitivamente in difficoltà Bucchi. Il mister sa che, entrando in campo dalla panchina, il portoghese è in grado di capovolgere ogni partita, è un trascinatore, riesce a trasmettere la sua voglia ed energia anche ai compagni di squadra. Adesso arriva per lui un'altra occasione per dimostrare che può fare la differenza anche dal primo minuto. 

Sarà quindi lui il perno dell'attacco contro il Pisa. Al suo fianco probabilmente Lungoyi, altro giocatore che sta mettendo in difficoltà Bucchi con prestazioni buone. E' un attaccante che ha caratteristiche molto diverse rispetto agli altri a disposizione del tecnico bianconero. L'ex Juventus, con i suoi strappi, riesce a creare superiorità numerica e imprevedibilità alla manovra offensiva dell'Ascoli.

Coppia inedita quindi in attacco contro il Pisa, in una partita che sarà tutt'altro che semplice per gli uomini di Bucchi che sfideranno una tra le squadre più in forma della Serie B. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy