HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Tre cose su Ascoli-Como 3-3

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

DIFESA DA REGISTRARE - L'Ascoli incassa altri due gol anche dal Como e lo fa in modo banale. Prima la squadra si distrae e il Como ne approfitta battendo velocemente la punizione da cui nasce il gol del pareggio di Mancosu. Successivamente Simic Cutrone è troppo libero di crossare e Mancuso è ancora più libero in area con Simic che sbaglia completamente la posizione. Il terzol gol nasce da un fallo laterale e coinvolge tutta la squadra. La solidità difensiva dell'Ascoli è venuta un po' a mancare e Bucchi deve intervenire non solo sullo specifico reparto ma sulla fase difensiva che deve svolgere tutta la squadra.

GONDO INGENUO - Bucchi gli preferisce Lungoyi ma Gondo trova spazio poco prima della fine del primo tempo in sostituzione dell'infortunato Dionisi. Sfiora subito il gol, ma nel secondo tempo commette l'ingenuità che ha compromesso la vittoria dell'Ascoli portando il Picchio a rischiare di perdere. Entrata a martello su un avversario, l'arbitro fischia il fallo ma viene richiamato al Var. Le immagini sono chiare: Gondo entra male con la gamba rischiando di procurare un danno all'avversario. Rosso diretto per lui che non ci sarà contro il Pisa e probabilmente mancherà anche Dionisi. 

FRECCIA CICIRETTI - Decisivo a Bolzano lo è anche contro il Como. Entra ad inizio ripresa e cambia la partita dell'Ascoli. Incursioni costanti sull'esterno, poi gioca da trequartista, il ruolo che predilige e lo ha dimostrato. Un bel gol, cercato e voluto e un'esultanza come a dire "sono tornato" dopo gli infortuni che lo hanno martoriato ad inizio stagione e i problemi personali ora superati. Cambia il volto dell'attacco bianconero. Senza Dionisi in campo si mette i panni del leader e trascina l'Ascoli al meritato pareggio. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy