HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Ascoli-Como 3-3, Simic: "Abbiamo carattere e siamo mentalmente forti" (VIDEO)

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Lorenco Simic è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio dell'Ascoli contro il Como: "Oggi è stata una battaglia. Segniamo subito, poi pareggiano, segnano ancora e pareggiamo di nuovo. Non è importante il mio gol ma che la squadra gioca bene. La squadra ha dimostrato che ha carattere e che siamo mentalmente forti"

Avete sofferto le tre punte pure del Como: "Questi attaccanti sono forti, abbiamo preparato la partita conoscendo le loro caratteristiche. Soffriamo ma impariamo e guardiamo avanti"

Quanto è importante per voi della difesa avere Falasco e Ciciretti che calciano bene i calci piazzati: "Loro sono forti, questa è la nostra forza, siamo felici di avere con noi questi giocatori con queste caratteristiche"

Come stai vivendo questo tuo momento da protagonista: "Quando sono arrivato non ero pronto per giocare, ho avuto qualche problema. Mi è arrivata l'opportunità, ho avuto sempre fiducia dentro di me. Ora sto dimostrando in campo, sono felice per l'Ascoli"

Giovedì a Pisa sarà una partita difficile: "Dobbiamo sempre migliorare. Quando guardo le mie partite non sono mai felice. Dobbiamo guardare noi, solo così possiamo migliorare tanto. In B ci sono tanti attaccanti forti ma siamo fiduciosi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy