HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Ascoli-Como 3-3, Ciciretti: "Punto fondamentale per come si era messa la partita" (VIDEO)

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Amato Ciciretti è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio dell'Ascoli contro il Como: "Oggi è stata una partita diversa per come si era messa. Sono entrato che perdevamo 2-1 e siamo rimasti in dieci. E' importante aver recuperato due volte la partita, questo è stato veramente importante"

Oggi ha giocato da trequartista: "Fisicamente mi sento bene ora, ho passato mesi non semplici sia a livello calcistico che personale, ora voglio dare il mio contributo. Io ho giocato sempre da trequartista, ma qualsiasi ruolo il mister mi chiede di fare lo faccio senza problema"

Quanto è stato importante non perdere oggi: "Il punto di oggi è fondamentale perchè siamo rimasti in dieci e perdevamo 2-1. Abbiamo pareggiato, siamo andati sotto e l'abbiamo recuperata ancora. Questo ci da una spinta in più per andare ad affrontare il Pisa"

Cosa non ha funzionato per te ad inizio stagione: "Ho avuto problemi fisici e personali che adesso ho superato. Ora sto bene e voglio aiutare i compagni"

Dove può arrivare l'Ascoli: "Dentro lo spogliatoio non ci siamo prefissati obiettivi, se non che pensare partita dopo partita. L'obiettivo ora è il Pisa per vincere. Dopo il 26 dicembre inizieremo a tirare le somme. A marzo invece saranno più chiari gli obiettivi"

Che effetto ti ha fatto incontrare il Como: "E' sempre bello ritrovare amici e compagni in campo. Sono stato contento, mi sono travato bene lì. L'esultanza? Solo per il periodo brutto superato, non ho nulla contro nessuno"


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy