HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

ASCOLI-COMO, OBIETTIVO TRE PUNTI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Calcio d'inizio alle ore 15, Stadio Del Duca
01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

L'Ascoli gioca con un solo obiettivo: tornare a vincere. Il Picchio vuole sfruttare il fattore Del Duca e regalare una gioia ai tifosi sempre presenti e sempre calorosi. Ad Ascoli arriva il Como, squadra sulla carta da almeno zona playoff e che invece sta trovando grandi difficoltà che però non devono far abbassare la guardia all'Ascoli. 

QUI ASCOLI - Oltre ai lungodegenti, Bucchi perde anche Quaranta e Baumann per influenza. D'altra parte però tornano a disposizione Falasco, Gondo e Donati, oltre a Collocolo. In difesa c'è Bellusci al posto proprio di Quaranta. Ballottaggio a centrocampo tra Eramo e Buchel, mentre in attacco tra Lungoyi e Mendes con il primo che dovrebbe spuntarla.

QUI COMO - Diverse assenze per Longo che deve fare a meno di Parigini, Chajia, Kerrigan, Baselli e Fabregas. Spazio al 4312 per il tecnico dei lariani con il dubbio principale riguardante l'attacco. Al momento l'unico certo del posto è Cerri, mentre Crutone e Mancuso si giocano una maglia da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Bellusci; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Dionisi, Lungoyi. Allenatore: Bucchi.

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni; Blanco; Cerri, Cutrone. Allenatore: Longo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy