HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

SUDTIROL-ASCOLI, IN PALIO TRE PUNTI D'ORO: LE PROBABILI FORMAZIONI

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Riparte il campionato e per l'Ascoli c'è subito il duro e complicato impegno contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. Nel precendente turno il Picchio ha perso contro il Frosinone, mentre il Sudtirol ha pareggiato contro il Bari.

QUI SUDTIROL - La squadra di Bisoli è in grandissima forma. Il Sudtirol è imbattuto da 10 turni, proprio da quando Bisoli è subentrato in panchina. Oggi non ci saranno Sprocati e Belardinelli. Probabile 442 per Bisoli con l'ex D'Orazio regolarmente in campo. Solo panchina per Carretta, cercato in passato dal Picchio.

QUI ASCOLI - Diverse le assenze per Bucchi che non sarà in panchina perchè squalificato. Out anche Collocolo per il rosso rimediato col Frosinone. Per infortunio non ci saranno nemmeno Gondo, Falasco e Donati. Buchel torna in mezzo al campo. Ballottaggio sull'esterno con Falzerano che però dovrebbe partire titolare, così come Mendes favorito su Lungoyi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, D’Orazio; De Col, Tait, Nicolussi Caviglia, Rover; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli.

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Eramo, Buchel, Caligara, Falzerano; Dionisi, Pedro Mendes. Allenatore: Savini. (Bucchi squalificato).

DOVE VEDERLA: DAZN, Sky, Helbiz e diretta testuale su TUTTOASCOLICALCIO.IT.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy