HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Basta chiacchiere e polemiche: avanti Picchio!

01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

L'Ascoli, dopo il pareggio di Benevento, si prepara ad ospitare il Modena. Il Picchio è tornato a fare punti dopo due risultati negativi contro Perugia e Parma. Non è stata una settimana semplice per il Picchio che, ha ritrovato un certo spirito come confermato anche da Nicola Falasco in conferenza stampa, ma allo stesso tempo ha visto di nuovo un confronto forte tra Cristian Bucchi e i tifosi. 

Un confronto onesto e sincero tra gli Ultras bianconeri e il tecnico. Se ne sono dette tante al riguardo, ma la verità è stata ben espressa dal comunicato fatto diffondere dagli Ultras 1898 che hanno parlato di un 'acceso confronto tra le parti' aggiungendo che 'sono state messe da parte tutte le incomprensioni'. In sostanza si è fatta chiarezza.

Nonostante questo in molti ricamano ancora sopra questo episodio avvenuto però solo per il bene dell'Ascoli. Il Picchio infatti non deve mollare, non ora che sembra aver iniziato a trovare le soluzioni ideali ai suoi problemi. Bucchi infatti, nonostante le critiche, ha lavorato tanto e bene con la squadra durante i quindici giorni di pausa del campionato. A Benevento si sono visti subito i primi frutti, ottimo approccio alla partita, ritmo intenso, aggressività e tanto altro. Il calo nel secondo tempo era quasi scontato, ma Bucchi ha tracciato la via sulla quale il Picchio deve continuare a correre. 

Tutto il resto non conta. Nemmeno le polemiche dei giorni scorsi. La tifoseria e Bucchi si sono chiariti, si va avanti tutti insieme per il bene dell'Ascoli. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy