HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Ascoli, ripartire dal primo tempo di Benevento. Contro il Modena conta solo la vittoria

Il Picchio deve riprendere la sua corsa dagli aspetti positivi visti al Vigorito. Contro il Modena servirà il miglior Ascoli per conquistare i tre punti
01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

L'Ascoli deve ripartire dal primo tempo offerto a Benevento. Quelli sono stati i primi 45 minuti più belli della stagione bianconera. L'Ascoli ha dominato, trovato subito il gol del vantaggio merito di un approccio finalmente ideale alla partita, ha creato occasioni su occasioni anche se non le ha realizzate. Il Benevento sembrava allo sbando davanti le folate dei bianconeri che non hanno lasciato respirare i loro avversari. 

Nella ripresa la musica è cambiata, merito di Cannavaro che ha strigliato i suoi e indovinato i cambi giusti per dare la scossa alla squadra. Ma anche in questo caso, l'Ascoli ha sofferto ma non ha dato mai l'impressione di lasciare il campo a livello fisico ma soprattutto mentale. 

Ecco perchè il Picchio deve ripartire dagli aspetti positivi della trasferta del Vigorito. L'ottimo primo tempo, ma anche la voglia e capacità di non uscire dalla partita, anche davanti alla furia degli avversari.

Tutti aspetti che l'Ascoli dovrà mostrare nel prossimo match contro il Modena. I canarini alternano prestazioni positive ad altre negative, al momento sono in zona playout ma con una vittoria potrebbero proprio agganciare il Picchio. L'Ascoli non può permettersi di fallire, contro l'ex Tesser c'è solo un risultato a disposizione, la vittoria.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy