HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

L'Ascoli scopre il goleador Botteghin

Il difensore bianconero ha segnato il suo secondo gol in stagione.
01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Eric Botteghin va ancora a segno. Se gli attaccanti stentano a trovare la via del gol, il difensore bianconero è sempre micidiale quando si trova in area avversaria. Contro il Benevento, Botteghin ha segnato il suo secondo gol in questa stagione ed ora è il vice cannoniere della squadra. In testa c'è Gondo con 4 gol, poi proprio Botteghin.

L'apporto del brasiliano all'Ascoli è fondamentale. Non solo prestazioni difensive di alto livello, ma anche una buona vena realizzativa. Altra curiosità, entrambi i gol segnati da Botteghin finora sono serviti all'Ascoli per sbloccare il match. Era successo alla prima giornata contro la Ternana. Gol al 14' che sblocca il match e lancia l'Ascoli verso il successo. E' accaduto anche contro il Benevento. Questa volta rete dopo 6 minuti, un gol che ha dato maggiori sicurezze alla squadra che poi poteva dilagare ma è mancata sotto porta. 

Botteghin si sta rivelando una preziosa risorsa per Bucchi. Sui calci piazzati non lascia scampo a nessuno e per il tecnico bianconero è un'arma molto importante da usare soprattutto nelle partite più bloccate. Gli attaccanti non segnano? Ci pensa Botteghin. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy