HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

#BeneventoAscoli, il Picchio vuole reagire contro la squadra di Cannavaro: le probabili formazioni

Al Vigorito si chiude l'ultima partita della settima giornata di Serie BKT
01.01.1970 01:33 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

E' il giorno di Benevento-Ascoli. Dopo la sosta delle nazionali, il match del Vigorito chiude la settima giornata del campionato di Serie BKT. Impegno difficile per i bianconeri che però devono cambiare marcia dopo gli ultimi risultati negativi. L'avversario però non è dei più semplici, il Benevento che sta attraversando anche lu un periodo infelice ma che ha maggiore entusiasmo dopo il cambio in panchina con l'arrivo di Fabio Cannavaro.

QUI BENEVENTO - Fabio Cannavaro deve fare a meno di Kubica, Viviani e La Gumina. Il neo tecnico dei sanniti non stravolgerà più di tanto la squadra. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con diversi dubbi in ogni reparto. Cannavaro deve sciogliere le ultime riserve in difesa scegliendo uno tra Leverbe e Cappellini, anche a centrocampo si giocano un posto Acampora e Koutsoupias mentre in attacco Ciano dovrebbe iniziare dalla panchina lasciando il posto a Farias.

QUI ASCOLI - Bucchi cambia modulo e passa al 3-5-2. In porta Guarna sembra essere favorito su Baumann che però è disponibile. Esordio in difesa per Quaranta fresco di rinnovo contrattuale. Esterni in panchina, mentre in attacco ritrova la maglia da titolare Dionisi che farà coppia con Gondo. Torna a disposizione Ciciretti, mentre non fa parte della spedizione Adjapong che non ha recuperato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Glik, Veseli; Letizia, Karic, Schiattarella, Acampora, Improta; Forte, Farias. Allenatore: Cannavaro.

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. Allenatore: Bucchi.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy