Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Tsadjout incontenibile, Bidaoui scalpita: che grattacapo per Sottil
domenica 8 maggio 2022, 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Tsadjout incontenibile, Bidaoui scalpita: che grattacapo per Sottil

Ascoli-Ternana è stata una partita caratterizzata anche dalla pioggia, ma il vero e proprio tsunami che si è abbattuto sul Del Duca porta il nome e cognome di Frank Tsadjout. L'attaccante bianconero è stato determinante. Tre gol messi a segno e tanto lavoro sporco per la squadra. I problemi fisici sembrano essere ormai un ricordo, con Tsadjout che ora mette nei guai anche Sottil: chi far giocare al fianco di Dionisi nel playoff contro il Benevento?

Un bel grattacapo per Sottil che dovrà scegliere bene senza fare calcoli di ogni genere. L'Ascoli infatti ha a sua disposizione due risultati su tre, ma i bianconeri dovranno scendere in campo con l'obiettivo unico di vincere. Proprio in quest'ottica scegliere il partner d'attacco di Dionisi sarà fondamentale. In questo momento Tsadjout dimostra di essere al top della forma e di avere un grande senso del gol. Bidaoui scalpita per riprendersi il posto da titolare e con le sue caratteristiche potrebbe dare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva dei bianconeri e magari imbeccare Dionisi verso la rete.

 Vedremo cosa deciderà Sottil, con l'obiettivo ripetiamo di passare il turno passando da una grande prestazione e una vittoria.