Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Tre cose su Ascoli-Monza
domenica 28 novembre 2021, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Tre cose su Ascoli-Monza

DIONISI TRASCINATORE SFORTUNATO - E' il capitano e simbolo di questo Ascoli. Non trova il gol, ma è sfortunatissimo in occasione dei due pali colpiti su due colpi di tacco strepitosi. Se entravano quelle due giocate il Del Duca sarebbe venuto giù tutto. Sfiora due prodezze assurde e incredibili. Il rigore dovrebbe calciarlo lui ma lascia l'incombenza a Sabiri che ancora doveva trovare il primo gol in campionato. Ancora una volta dimostra di mettere la squadra e il gruppo prima di se stesso. 

SABIRI DISEGNA CALCIO - Primo gol stagionale per lui grazie anche a Dionisi che gli lascia calciare il rigore. In mezzo tanto calcio, tante giocate da stropicciarsi gli occhi. Lo scambio con Dionisi è di un'altra categoria. Pericoloso su diverse punizioni, gioca molto con la suola e per i suoi avversari a volte sembra impossibile togliergli palla. E' incontenibile. 

SARIC A TUTTO CAMPO - Partita perfetta del centrocampista bianconero che corre per quattro. Non si ferma mai se non quando deve uscire dal campo. Meriterebbe la gioia personale e la sfiora in almeno due occasioni. Nella prima, fa una giocata pazzesca, doppio passo e tiro a giro che lascia tutti a bocca aperta ma purtroppo la palla esce di un soffio. E' ovunque, risorsa fondamentale per il centrocampo bianconero.