HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Ascoli, contro il Monza occasione da non perdere per continuare a sognare

27.11.2021 10:45 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

L'Ascoli è atteso oggi da un impegno tutt'altro che semplice contro il Monza. Il Picchio deve giocare in casa in versione trasferta. Fuori dalle mura amiche infatti l'Ascoli ha fatto vedere le cose più belle, ma adesso c'è la necessità di dimostrare il proprio valore e forza anche davanti al pubblico amico. Il Monza è un avversario ostico, ma l'Ascoli ha dimostrato di sapersela giocare con tutti.

E' importante quindi che i bianconeri giochino una partita fatta di aggressività, corsa, cattiveria e tanta voglia di imporsi in casa. E' necessario che ciò avvenga anche in virtù della classifica che potrebbe migliorare ulteriormente. Con un successo infatti, l'Ascoli si avvicinerebbe ancora di più alla testa della classifica. Lo stop del Lecce di ieri contro la Ternana è una grande opportunità che l'Ascoli deve sfruttare. Vincendo, il Picchio si porterebbe ad un punto dai pugliesi ora secondi in classifica dietro al Brescia che gioca alle 16.15 contro il Pisa secondo con gli stessi punti del Lecce.

Per l'Ascoli quindi oggi c'è la grande occasione non solo di dare una gioia ai propri tifosi, ma di accorciare ancora di più verso la testa della classifica per continuare a sognare. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy