HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Cosenza-Ascoli, i bianconeri vogliono continuare a vincere: le probabili formazioni

Al San Vito-Marulla si gioca la prima partita del girone di ritorno.
22.01.2022 10:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Dopo la splendida vittoria di Terni l'Ascoli cerca continuità e farà di tutto per strappare un risultato positivo anche contro il Cosenza. I calabresi non giocano una partita da oltre un mese perchè falcidiati dal Covid-19. Non sarà una partita semplice per entrambe le squadre.

QUI COSENZA - Assente anche l'attaccante Gori che non c'era nell'allenamento di ieri. Spazio quindi alla coppia Caso-Millico nel 4-3-1-2 di Occhiuzzi. Esordio per Liotti in difesa appena arrivato dalla Reggina. 

QUI ASCOLI - Sottil deve fare a meno di Dionisi fermato da uno stiramento al polpaccio che lo terrà fuori per diverse settimane. Non ci sarà nemmeno Maistro, l'eroe del Liberati. Out anche Bolletta, Botteghin, Fabbrini, Felicioli, e Sabiri. In attacco di nuovo spazio a Tsadjout in vantaggio su Iliev. Possibile conferma per Palazzino vista anche l'indisponibilità di Maistro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Bittante, Rigione, Tiritiello, Liotti; Carraro, Palmiero, Situm; Boultam; Caso, Millico. A disp.: Sarri, Corsi, Venturi, Hristov, Pirrello, Sy, D. Anderson, Vallocchia, Florenzi, Gerbo, Pandolfi, Kristoffersen. All.: Occhiuzzi
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, D’Orazio; Eramo, Caligara, Collocolo; Palazzino, Bidaoui; Tsadjout. A disp.: Guarna, Bolletta, Tavcar, Avloniis, Felicioli, Falasco, Franzolini, Saric, De Paoli, Iliev. All.: Sottil
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy