HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » News
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Ascoli-Cittadella, via alla prevendita

07.12.2021 10:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  
Fonte: ascolicalcio1898.it
Ascoli-Cittadella, via alla prevendita
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E' iniziata la vendita dei biglietti per assistere a CITTADELLA – ASCOLI, gara valida per la 17^ giornata di Serie BKT, in programma sabato alle 14:00 allo Stadio Tombolato di Cittadella.

COL DECRETO LEGGE N. 172 DEL 26 NOVEMBRE 2021, DAL 6 DICEMBRE PER ACCEDERE ALLO STADIO E’ NECESSARIO IL GREEN PASS “RAFFORZATO”.
Il green pass rafforzato è la certificazione verde che può ottenere solo chi è vaccinato con due dosi (entro i 9 mesi) o chi è guarito dal covid (entro i 6 mesi). A differenza del green pass base che si ottiene anche con un tampone molecolare negativo (72 ore di validità) o con un tampone rapido (48 ore di validità).

Il circuito di riferimento è Ticketone. I biglietti possono essere acquistati online (https://www.ticketone.it/artist/cittadella/)  o nei punti vendita Ticketone (https://www.ticketone.it/help/outlets/).

Il prezzo del biglietto è di 14,00 € (on-line e rivendite applicato un costo di commissione carta di credito di € 1,50). E’ possibile acquistare i tagliandi per il settore Ospiti fino alle ore 19:00 di venerdì. Il settore contiene 858 tifosi.

Si accede allo stadio solo con titolo d’ingresso (biglietto Ticketone) accompagnato da documento d’identità e da GREEN PASS RAFFORZATO (QR CODE).

Non sono validi certificati di tampone, vaccino e guarigione, ma SOLO GREEN PASS RAFFORZATO.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy