HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Tre cose su Ascoli-Brescia

26.09.2021 08:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

DIONISI IMPLACABILE - Prima della gara la sorpresa della maglia con il numero 300, quello delle sue presenze in Serie B. In campo mette in mostra tutte le sue qualità, la sua leadership ed il suo carisma. Segna un gol strepitoso, lotta su tutti i palloni ed è sempre il più pericoloso. Non si arrende mai, anche nel momento di maggiore difficoltà del Picchio lui cerca di trascinare la squadra ma lo seguono in pochi.

DEL DUCA STREGATO - Chi l'avrebbe mai detto? Due partite in casa e due ko per l'Ascoli. Al Del Duca sono arrivati due squadroni come Benevento e Brescia. Soprattutto con le Rondinelle però l'Ascoli ha letteralmente gettato al vento i tre punti. Avanti di due gol, i bianconeri si fanno raggiungere e sorpassare. E' ora che l'Ascoli formato trasferta riesca a proporsi anche davanti ai propri tifosi.

BUCHEL INGENUO - Prestazione generosa e di quantità macchiata nell'episodio che decide il match. Il calcione rifilato in area bianconera al giocatore del Brescia era evitabilissimo. Un giocatore del suo livello e della sua esperienza deve evitare situazioni del genere, compresa la rissa finale che lo vede protagonista. Decisivo ma in negativo


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy