HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Ascoli-Brescia, match d'alta quota al Del Duca: le probabili formazioni

25.09.2021 08:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  
Ascoli-Brescia, match d'alta quota al Del Duca: le probabili formazioni
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L'Ascoli vuole confermarsi e dare seguito alla vittoria contro l'Alessandria nel match d'alta quota di oggi con il Brescia. Impegno tutt'altro che facile per gli uomini di Sottil contro le Rondinelle di Inzaghi che si trovano a 11 punti in classifica, uno dietro proprio al Picchio e che arrivano al match del Del Duca dopo il pareggio di Frosinone.

QUI ASCOLI - Sottil deve rinunciare a Saric e Avlonitis, il primo infortunato ed il secondo per un attacco febbrile. In difesa Quaranta sembra essere in vantaggio su tutti per fare coppia con Botteghin. A centrocampo invece confermato Collocolo dopo l'ottima prova offerta contro l'Alessandria. In attacco ancora una chance per Iliev che affiancherà Dionisi.

QUI BRESCIA - Tre assenti per Inzaghi che non avrà a disposizione Capoferri, Spalek e Ndoj. In attacco il grande ex di turno Bajic sarà titolare essendo in vantaggio su Moreo. Tridente offensivo che sarà composto oltre che dall'ex Ascoli anche da Leris e Tramoni. Dopo parecchio tempo si rivede Ayè che però partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Felicioli; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Iliev, Dionisi. Allenatore: Sottil.

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Jagiello, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Tramoni. Allenatore: Inzaghi.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy