Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Alessandria-Ascoli, il Picchio vuole tornare a vincere: le probabili formazioni
martedì 21 settembre 2021, 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Alessandria-Ascoli, il Picchio vuole tornare a vincere: le probabili formazioni

L'Ascoli vuole riprendere la corsa dopo la sconfitta contro il Benevento. Ci proverà la squadra bianconera contro l'Alessandria, terza neo promossa nelle prime tre trasferte che affronta il Picchio e che giocherà con il coltello tra i denti per rifarsi dopo il clamoroso ko subito in rimonta contro il Lecce nell'ultimo turno.

QUI ALESSANDRIA - Squalificato Di Gennaro, mister Longo dovrà fare a meno anche di Bellodi, Bruccini, Pisseri e Mantovani tutti infortunati. In dubbio anche Prestia che non è al meglio ma che alla fine dovrebbe giocare. Ci saranno di due ex Mustacchio e Castorani.

QUI ASCOLI - Saric, Salvi e Sabiri sono out per questa delicata trasferta. Collocolo dovrebbe partire titolare, con Sottil che darà ancora fiducia a Caligara nonostante la prova opaca offerta contro il Benevento. Possibile turno di riposo per Buchel, al suo posto Eramo. Davanti possibile spazio per Iliev che si gioca una maglia da titolare insieme a Bidaoui per affiancare Dionisi. Dietro di loro Maistro.

Le probabili formazioni:

ALESSANDRIA (3-4-3): Russo; Parodi, Prestia, Benedetti; Mustacchio, Casarini, Ba, Beghetto; Chiarello, Corazza, Arrighini. Allenatore: Longo

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, Felicioli; Collocolo, Eramo, Caligara; Maistro; Iliev, Dionisi. Allenatore: Sottil.