Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Tre cose su Ascoli-Monza
domenica 11 aprile 2021, 11:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Tre cose su Ascoli-Monza

SQUADRA COMPATTA E ORDINATA - E' l'aspetto che emerso maggiormente dalla vittoria contro il Monza. L'Ascoli ha giocato in modo ordinato, corto tra i reparti, senza lasciare campo agli avversari. Difesa attenta, ben messa in campo come tutta la squadra. L'Ascoli ha trovato la quadra definitiva, gioca con attenzione, cura ogni minimo dettaglio e il merito va al suo allenatore che è riuscito a trasmettere i concetti giusti alla squadra.

CAMBI DECISIVI - Anche contro il Monza i cambi di Sottil sono risultati determinanti. Kragl aveva accusato un fastidio, Sottil è stato bravo a toglierlo e a lasciare spazio a D'Orazio che ha servito l'assist del gol che ha deciso la partita. Oltre a D'Orazio, anche i vari giocatori che sono entrati nella ripresa hanno avuto un buon approccio alla partita, segno che tutti sono sul pezzo e che tuti i giocatori si sentono titolari. 

SARIC GOL - Finalmente è arrivato. Lo aspettava lui, noi e tutti i tifosi. Saric si è sbloccato. Diverse volte ci aveva provato ma senza successo. Questa volta è andata bene, gol arrivato in uno schema provato e riprovato dai bianconeri in allenamento. Il gol di Saric ha permesso all'Ascoli anche di ottenere i tre punti. Non poteva aspettare giornata migliore per sbloccarsi.