Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Tre cose su Ascoli-Pisa
mercoledì 3 marzo 2021, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Tre cose su Ascoli-Pisa

PARTENZA AD HANDICAP - Anche contro il Pisa la solita storia. Ormai l'Ascoli entra in campo già con un gol di svantaggio. Dopo appena nove minuti l'Ascoli è sotto anche con i toscani, ma questa volta non riesce a reagire, ne appunto arrivando al pareggio ma nemmeno con l'atteggiamento. Sta ormai diventando una costante, aspetto che preoccupa non poco.

TROPPI ERRORI - Abbiamo visto di tutto. Errori nei passaggi, nelle letture di situazioni, nelle cose più elementari. I due gol incassati sono stati due regali da parte dei bianconeri. La gara è stata fortemente condizionata non solo da un atteggiamento sbagliato, ma anche da errori basilari commessi da tutti i giocatori e che poi i bianconeri hanno pagato a caro prezzo.

SOTTIL HA PERSO LA BUSSOLA? - E' una domanda lecita, che ci poniamo sia per quanto visto in campo ma anche per le dichiarazioni del tecnico nel dopo gara. L'allenatore bianconero non sa spiegarsi il motivo dei tanti errori, il motivo per il quale la squadra ha un approccio sbagliato al match, dato che prende sempre gol. Alcune scelte sono state discutibili, Sottil (parole sue), non riesce a decifrare la squadra. C'è da preoccuparsi?