Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / News
Ascoli, presentazione del nuovo pullman dei bianconeri
mercoledì 2 dicembre 2020, 17:45News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it
fonte ascolicalcio1898.it

Ascoli, presentazione del nuovo pullman dei bianconeri

Questa mattina, presso lo stadio “Cino e Lillo Del Duca” è stato presentato il nuovo bus dell’Ascoli Calcio, che trasporterà la squadra bianconera in occasione della disputa delle partite in casa e in trasferta. E’ stato Don Nazzareno Gaspari, Parroco di Arquata del Tronto, a benedire il bus che sarà inaugurato dalla squadra bianconera venerdì, in occasione della partita di campionato con il Pescara.

Presenti per il Club di Corso Vittorio Emanuele Patron Pulcinelli, il Presidente Neri, il vice Presidente vicario Di Maso, il vice Presidente Caffaro, il DG Ducci e Domenico Verdone, dell’Area Marketing bianconera.

All’inaugurazione hanno preso parte anche Battista Faraotti, Presidente Fainplast, main sponsor dell’Ascoli Calcio e l’Assessore allo Sport Domenico Stallone.

Il bus è un Neoplan anno 2019, personalizzato sia all'interno che all'esterno, con distanza posti per un comfort adeguato anche in occasione delle lunghe trasferte della squadra. E' dotato di due frigobar, punto caffè, prese usb, due tavoli, prese hdmi e toilette.

Entusiasmo è stato espresso dal Dott. Francesco Reali, che opera nel settore noleggio e linee a lungo raggio da oltre vent’anni e dal Dott. Stefano Belardinelli, Presidente della ditta Contram, azienda di trasporto pubblico locale del maceratese e dei servizi a noleggio. E’ proprio grazie alla partnership fra la società di Reali e la Contram che è stato possibile stringere l’accordo col Club di Patron Pulcinelli e dedicare un bus personalizzato alla squadra di Mister Delio Rossi.

Presente quest’oggi anche Luca Baccifava, in rappresentanza dell'azienda Autocarrozzeria Mare, che ha realizzato la personalizzazione.