Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / News
Messaggero Veneto: "Ascoli-Pordenone è un rebus: cinque bianconeri positivi al Covid"
giovedì 29 ottobre 2020, 19:00News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Messaggero Veneto: "Ascoli-Pordenone è un rebus: cinque bianconeri positivi al Covid"

"Ascoli-Pordenone è un rebus: cinque marchigiani positivi al Covid, in forse la partita", titola il Messaggero Veneto. "I marchigiani hanno comunicato la positività di cinque giocatori e due dello staff. Domani altri tamponi: se il numero salirà ancora sarà possibile chiedere il rinvio"

All'interno: "Ascoli-Pordenone, in programma sabato alle 16, si gioca. Almeno per ora. Già, perché allo stato attuale e visti i precedenti, non è da escludere un eventuale rinvio della gara, valida per il sesto turno del campionato di serie B. Ieri, infatti, la società marchigiana ha comunicato la positività al Coronavirus di cinque giocatori e di due membri dello staff tecnico di Valerio Bertotto. Domani i bianconeri si sottoporranno a una nuova sessione di tamponi: se dovesse salire il numero di contagiati tra i calciatori e arrivare a otto – il timore c’è –, il club ha la possibilità di chiedere che il match non venga disputato. I ramarri stanno alla finestra. Dall’evoluzione del quadro delle prossime ore dipende la trasferta al Del Duca...".