Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Ascoli e il Covid-19: sale la preoccupazioneTuttoB.com
mercoledì 28 ottobre 2020, 13:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli e il Covid-19: sale la preoccupazione

C'è tensione in casa Ascoli, non tanto per l'andamento a rilento della squadra che non raccoglie quanto merita, ma per i presunti casi Covid-19 all'interno della squadra. Sembra che siano 6 i tesserati bianconeri ad essere positivi, anche se il club non ha ufficializzato nulla. Sono voci, ma che potrebbero far scattare l'allerta di un possibile focolaio all'interno dello spogliatoio. Inoltre, l'esplosione di casi nella Reggiana sfidata un paio di settimane fa, non fanno presagire nulla di buono.

Sono saliti a 29 i casi positivi nel club granata. La Reggiana ha già saltato un match ed ora rischia di perdere a tavolino quello contro il Monza. Il protocollo infatti, consente alle società di poter saltare solo una partita e la Reggiana si è già giocata questo jolly. Contro il Monza o giocherà la Primavera o sarà sconfitta a tavolino. Regole che chiaramente devono essere cambiate per come sta cambiando la pandemia nel nostro paese.

Tornando all'Ascoli, i presunti casi di positività potrebbero alla lunga portare l'Ascoli a vivere una situazione simile a quella della Reggiana. La speranza è che tutto possa rientrare il prima possibile, ma intanto crescono le incognite verso la partita con il Pordenone che porebbe vedere l'Ascoli senza diversi giocatori e con l'umore non proprio alle stelle.