Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / News
Ascoli Calcio, Lega B e Konami ancora insieme in esclusiva su Pes 2021
martedì 27 ottobre 2020, 17:00News
di Edoardo Ciriaci
per Tuttoascolicalcio.it
fonte Ascoli Calcio

Ascoli Calcio, Lega B e Konami ancora insieme in esclusiva su Pes 2021

Dopo l’enorme successo che la collaborazione tra la Konami Digital Entertainment e la Serie B hanno riscosso, è con immenso piacere che è stato annunciato l’accordo che sancisce la continuazione della collaborazione volta alla licenza esclusiva per eFootball PES 2021 che si prepara ad essere nuovamente l'unico videogioco per PC e console a includere la licenza completa e le rappresentazioni autentiche delle 20 società della Serie BKT.

Accordo che è stato replicato anche per la stagione 2022 come ennesima dimostrazione del successo ottenuto dalla partnership che permetterà ai tifosi e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 esportando il brand del torneo in tutto il mondo grazie alla diffusione di KONAMI. Felicità espressa anche e soprattutto da Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. che ha commentato così la conferma della collaborazione: “Fornire la migliore rappresentazione possibile del calcio italiano è stata una priorità per KONAMI e eFootball PES da molti anni. La nostra partnership esclusiva con la Serie BKT è un altro esempio di questa ambizione. Con l'AS Roma e la Juventus in esclusiva, oltre alle licenze per altri 16 club di Serie A è chiaro che PES 2021 è il gioco dedicato ai tifosi italiani".

Parole ricche di soddisfazione anche da Mauro Balata, il presidente della Lega B, che si è dichiarato felice di continuare insieme a KONAMI un viaggio iniziato la scorsa stagione e che continuerà quest’anno con la speranza di stare vicino agli appassionati della Serie BKT in un momento molto particolare in cui la distanza dallo stadio non aiuta.