HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Ascoli, la forza dei bianconeri è il gruppo

22.10.2020 13:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

Finalmente l'Ascoli ha ottenuto la prima vittoria. Le reti di Sabiri e Bajic, alla loro prima gioia personale in bianconero, hanno permesso all'Ascoli di spezzare la serie negativa o aggiudicarsi i primi tre punti della stagione. La vittoria contro la Reggiana è stata meritata, ma la forza di questa squadra non è nei singoli che è vero, hanno fatto la differenza, ma è il gruppo ciò che conta di più.

Anche Bertotto lo ha ripetuto a fine gara. Il gruppo è la forza dell'Ascoli. Non era facile in pochi giorni mettere insieme tanti giocatori nuovi e stranieri. L'Ascoli è in crescita. In precedenza i bianconeri avevano giocato bene ma raccolto zero, ora invece il Picchio riesce finalmente anche a ottenere il frutto del lavoro fatto. Ma di base c'è la forza del gruppo. I giocatori si aiutano in campo e fuori, c'è l'alchimia giusta.

Merito di Bertotto che ha saputo mettere insieme questo puzzle. Non era facile, ma Bertotto ci sta riuscendo. Questo è solo l'inizio, c'è tanto lavoro da fare, ma il mister bianconero sta trovando completa disponibilità da parte dei giocatori. L'Ascoli vuole migliorare, lo spirito è giusto e continuando cosi ci sarà da divertirsi. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy