Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Tre cose su Brescia-Ascoli
domenica 27 settembre 2020, 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Tre cose su Brescia-Ascoli

APPROCCIO GIUSTO - Pronti via e l'Ascoli ha trovato il gol. Dopo appena 40 secondi l'Ascoli ha confezionato il vantaggio che non è stato casuale ma frutto di un'azione ben costruita dai bianconeri. Segno che l'Ascoli ha preparato bene la partita ed era concentrata dal primo secondo di gioco. Entrare subito in partita sarà importante in tutto il campionato per non avere subito la strada in salita in ogni singolo match. La freddezza e la lucidità dell'Ascoli sarà una risorsa importante.

POCA CONCRETEZZA IN ATTACCO - Se l'Ascoli ha dimostrato di essere lucido in avvio di partita, lo stesso non può dirsi nel corso del match stesso. In superiorità numerica, l'Ascoli ha avuto tante occasioni per segnare e portarsi a casa i tre punti. Soprattutto nel finale si sono verificate le occasioni più clamorose. Il rammarico più grande del match è questo, l'Ascoli poteva avere già tre punti in tasca alla prima giornata. Aspetto sul quale lavorare per migliorare.

CAVION NEL BENE E NEL MALE - Ha il merito di segnare subito, un gol importantissima nell'economia della partita. E' senza dubbio un valore aggiunto della squadra, sempre se resterà in bianconero. L'intervista a fine primo tempo non gli è riuscita bene. Cavion è uscito allo scoperto apprezzando l'interesse del Brescia nei suoi confronti. Poche ore dopo la partita c'è stata la replica giusta di Pulcinelli e Cavion, poco dopo su Instagram, ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto. La verità? La scopriremo a fine mercato, quando vedremo se Cavion resterà o no in bianconero.