HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Tre cose su Brescia-Ascoli

27.09.2020 09:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

APPROCCIO GIUSTO - Pronti via e l'Ascoli ha trovato il gol. Dopo appena 40 secondi l'Ascoli ha confezionato il vantaggio che non è stato casuale ma frutto di un'azione ben costruita dai bianconeri. Segno che l'Ascoli ha preparato bene la partita ed era concentrata dal primo secondo di gioco. Entrare subito in partita sarà importante in tutto il campionato per non avere subito la strada in salita in ogni singolo match. La freddezza e la lucidità dell'Ascoli sarà una risorsa importante.

POCA CONCRETEZZA IN ATTACCO - Se l'Ascoli ha dimostrato di essere lucido in avvio di partita, lo stesso non può dirsi nel corso del match stesso. In superiorità numerica, l'Ascoli ha avuto tante occasioni per segnare e portarsi a casa i tre punti. Soprattutto nel finale si sono verificate le occasioni più clamorose. Il rammarico più grande del match è questo, l'Ascoli poteva avere già tre punti in tasca alla prima giornata. Aspetto sul quale lavorare per migliorare.

CAVION NEL BENE E NEL MALE - Ha il merito di segnare subito, un gol importantissima nell'economia della partita. E' senza dubbio un valore aggiunto della squadra, sempre se resterà in bianconero. L'intervista a fine primo tempo non gli è riuscita bene. Cavion è uscito allo scoperto apprezzando l'interesse del Brescia nei suoi confronti. Poche ore dopo la partita c'è stata la replica giusta di Pulcinelli e Cavion, poco dopo su Instagram, ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto. La verità? La scopriremo a fine mercato, quando vedremo se Cavion resterà o no in bianconero.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy