HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Ascoli in vacanza ma la testa è già al mercato

03.08.2020 09:00 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it  

L'Ascoli è in vacanza dopo la salvezza conquistata all'ultimo respiro del campionato. Una stagione fatta di alti e bassi, scelte sbagliate, addii e nuovi arrivi che hanno stravolto il mondo Ascoli. Ora, con l'avvento della coppia Bifulco-Dionigi, l'Ascoli sembra aver trovato l'assetto giusto sul quale costruire una squadra competitiva. L'obiettivo di Pulcinelli infatti, è quello di alzare l'asticella e la prossima stagione puntare non sulla salvezza ma a qualcosa di più grande. 

Per riuscirci l'Ascoli dovrà operare bene sul mercato e scenderà in campo Pulcinelli in prima persona. Il patron bianconero seguirà più da vicino quelle che saranno le trattative e gli obiettivi di mercato. Delegherà alle persone preposte, ma non starà a guardare. Lo ha dichiarato lo stesso numero uno bianconero di come aver lasciato spazio a chi ha fatto mercato nel passato senza essere presenti, abbia portato all'Ascoli giocatori sbagliati. Pulcinelli ha fatto cenno all'album delle figurine nello scegliere i giocatori. Errori che non si possono più commettere.

Per questo motivo, ma anche per altri, il mercato dell'Ascoli sarà diverso. Pulcinelli seguirà più da vicino ogni operazione, ma sarà un mercato per forza differente rispetto al passato. Il Covid ha pesantemente influito sulle casse delle società. Si punterà sui giovani, sui prestiti, ma anche sull'acquistare giocatori di proprietà. Ma il tutto si farà in modo oculato, senza sprecare denaro, con acquisti mirati volti a migliorare la squadra.

Tra pochi giorni tutto lo staff bianconero inzierà a lavorare in tal senso. Intanto l'Ascoli si gode le sue vacanze, ma il pensiero è comunque rivolta alla prossima stagione, che sia meno sofferente di quella che si è appena conclusa.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy