Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / News
CorrAdriatico - Si avvicina il ritorno di UbaldiTuttoB.com
mercoledì 13 novembre 2019, 19:45News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it
fonte Corriere Adriatico

CorrAdriatico - Si avvicina il ritorno di Ubaldi

Non sono stati giorni facili per l'Ascoli, ma questa potrebbe essere la settimana decisiva per l'ingresso in società di Massimo Ubaldi, imprenditore ascolano nel ramo dell'edilizia e proprietario della Pantofola d'Oro. Per lui si tratterebbe di un ritorno dopo qualche anno: con Ubaldi dirigente e responsabile dell'area tecnica, l'Ascoli riconquistò infatti la Serie B dopo sette anni di serie C. Alla conduzione tecnica c'era Bepi Pillon e successivamente Ubaldi portò ad Ascoli il tecnico Marco Giampaolo, ancora sconosciuto alla grande platea e non in possesso del patentino, con il quale il Picchio riconquistò la Serie A.
Un rientro importante
Il rientro di Ubaldi sarebbe molto importante per l'Ascoli attuale. Amato dalla tifoseria, cresciuto sotto la giuda di Costantino Rozzi e sempre presente al Del Duca, venerdì sera Ubaldi era anche a Crotone insieme al patron bianconero Massimo Pulcinelli. Se ci saranno novità al riguardo lo sapremo entro questo fine settimana. Ubaldi parteciperà anche alla tavola rotonda che si terrà venerdì al Teatro dei Filarmonici e che rientra nel progetto Cresciamo insieme.