Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / News
Addae saluta cosi Ascoli e i tifosi bianconeriTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 luglio 2019, 10:30News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Addae saluta cosi Ascoli e i tifosi bianconeri

Bright Addae ha scelto Instagram per salutare Ascoli e gli ascolani dopo il mancato rinnovo e il suo passaggio alla Juve Stabia. "Carissimi tifosi, volevo ringraziarvi di tutto l'affetto che mi avete dimostrato in questi anni trascorsi insieme. Vi sarò sempre grato per essere cresciuto con voi, una piazza come la vostra non l' ho mai incontrata nella mia vita ed è per questo che continuerò a portare nella mia città nativa del Ghana, il vostro nome perché per me l'Ascoli è e sarà sempre nel mio cuore. Un grazie infinite per le 150 presenze, sostenuto da voi sugli spalti con un sostegno unico e indimenticabile. Abbiamo lottato fianco a fianco, onorando la nostra maglia fino alla fine. Tornerò come sarà possibile in questa fantastica città a cui sono affezionatissimo e in questi anni mi ha dato tanto come se fossi a casa mia. Voglio ringraziare tutti i tifosi, i miei compagni di squadra, staff tecnico,staff medico,allenatori, società per aver trascorso degli anni straordinari con voi. GRAZIE DI TUTTO...e questo di oggi è un saluto particolare per voi, magari solo un arrivederci. Rimarrete sempre tutti nel mio cuore".

          Visualizza questo post su Instagram                  

Carissimi tifosi, volevo ringraziarvi di tutto l'affetto che mi avete dimostrato in questi anni trascorsi insieme. Vi sarò sempre grato per essere cresciuto con voi, una piazza come la vostra non l' ho mai incontrata nella mia vita ed è per questo che continuerò a portare nella mia città nativa del Ghana, il vostro nome perché per me l'Ascoli è e sarà sempre nel mio cuore. Un grazie infinite per le 150 presenze, sostenuto da voi sugli spalti con un sostegno unico e indimenticabile. Abbiamo lottato fianco a fianco, onorando la nostra maglia fino alla fine. Tornerò come sarà possibile in questa fantastica città a cui sono affezionatissimo e in questi anni mi ha dato tanto come se fossi a casa mia. Voglio ringraziare tutti i tifosi, i miei compagni di squadra, staff tecnico,staff medico,allenatori, società per aver trascorso degli anni straordinari con voi. GRAZIE DI TUTTO...e questo di oggi è un saluto particolare per voi, magari solo un arrivederci. Rimarrete sempre tutti nel mio cuore.

Un post condiviso da bright (@bright.addae1919) in data: 12 Lug 2019 alle ore 9:57 PDT