Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Frosinone-Ascoli, Zanetti: "Meritavamo di più. Rigore? Era fuorigioco"
domenica 1 settembre 2019, 23:47Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Frosinone-Ascoli, Zanetti: "Meritavamo di più. Rigore? Era fuorigioco"

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo il ko contro il Frosinone: 

“Sull’episodio arbitrale c’è  poco da dire perché era semplice da vedere quel fuorigioco. Per quanto riguarda la partita noi abbiamo fatto la nostra gara tutto cuore andando in vantaggio e provando a difendere. Avevamo davanti una squadra che arriva dalla serie A che mette in area tanti palloni e alla fine abbiamo subito. Ripartiamo dallo spirito e da quello che ho visto perché in tanti si sono sacrificati. Ho visto Ninkovic rincorrere gli avversari. Tornare a casa con 0 punti é una punizione troppo grande 

Il Frosinone é una squadra forte che punta a vincere il campionato, non mi sembra giusto confrontare i singoli. Non ci siamo abbassati per volontà ma perché sono stati bravi gli avversari. Torniamo a casa con una sconfitta ma senza perdere la fiducia in noi stessi e senza perdere le nostre consapevolezze. Restiamo una squadra che vuole provare ad ambire per posti importanti.

Volevo mettere Chajia per spaccare la partita ma Laverone ha avuto i crampi e dunque non ho potuto fare un certo tipo di scelte. Al di lá di questo potevamo fare qualcosa in più. A volte abbiamo paura di perdere e non va bene.

Troppo timore? Si, potevamo fare meglio con la palla. Senza palla abbiamo fatto settanta minuti importanti e non potevamo fare altrimenti. Con la palla siamo stati poco lucidi, abbiamo speso troppo e alla fine la differenza l’ha fatta la qualità”