HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Il mercato dell'Ascoli ruota intorno al futuro di Ninkovic

22.05.2019 22:41 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it   articolo letto 74 volte
Il mercato dell'Ascoli ruota intorno al futuro di Ninkovic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' tempo di vacanza per i giocatori ma non per la società. L'Ascoli è al lavoro, le prime idee ci sono e tra poco Antonio Tesoro passerà all'azione. Prima si deve attendere il termine dei campionati e dei vari playoff e playout, poi inizieranno le trattative vere e proprie. Ma intanto l'Ascoli è al lavoro per pianificare la stagione che verrà. Non sarà una rivoluzione, l'Ascoli verrà confermato in blocco, fatta eccezione per i giocatori a fine prestito e quelli che potrebbero non essere confermati. 

E' chiaro che per aspirare a qualcosa in più l'Ascoli deve migliorarsi senza lasciar partire le pedine migliori. D'altra parte, sarà molto difficile non privarsi di Nikola Ninkovic. L'Ascoli ha resistito all'assalto per il suo giocatore lo scorso gennaio, è da capire se riuscirà a ripetersi anche in estate. Ninkovic piace all'estero e in Serie A. Obiettivamente è un giocatore di categoria superiore, ma è proprio quel giocatore che consentirebbe all'Ascoli di fare il definitivo salto di qualità. Ninkovic ha ancora due anni di contratto con l'Ascoli che dovrà decidere se resistere o cedere agli assalti delle altre squadre.

Se Ninkovic dovesse andare via, l'Ascoli chiaramente dovrà cercare giocatori simili sul mercato, tenendo conto che anche Ciciretti andrà via. Serviranno giocatori di qualità, giocatori imprevedibile che possono cambiare la partita con una giocata. Sarà questo il primo tassello del nuovo Ascoli. Dalla conferma di Ninkovic o dal suo possibile sostituto passa il mercato bianconero. Un mercato che dovrà migliorare la squadra rispetto alla stagione appena terminata, con l'obiettivo di lottare per i piani alti della classifica. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Ascoli

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy