Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Primo Piano
Venezia-Ascoli, Vivarini: "Non pensavo di perdere. Rosseti? Ha commesso una sciocchezza"
sabato 8 dicembre 2018, 18:04Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Venezia-Ascoli, Vivarini: "Non pensavo di perdere. Rosseti? Ha commesso una sciocchezza"

E' chiaramente amareggiato Vincenzo Vivarini dopo la sconfitta di Venezia. Queste le parole dell'allenatore bianconero nel dopo gara: "Siamo partiti male dove abbiamo subito molto le ripartenze del Venezia. Pian piano siamo usciti e abbiamo avuto il controllo della gara anche se in diverse occasioni siamo mancati sotto l'aspetto dell'attenzione".

Ascoli che ha tenuto il campo ma che ha perso: "Non pensavo di perdere anche perchè il Venezia ha creato poco. Noi dovevamo fare la partita che abbiamo giocato".

Quanto è mancata l'assenza di Ninkovic: "Purtroppo non abbiamo un vice di Ninkovic e di Cavion, non abbiamo giocatori dalle caratteristiche simili e che riescano ad inserirsi".

Sull'espulsione di Rosseti: "Ha commesso una sciocchezza. Sono tre partite di fila che chiudiamo le partite con degli espulsi, devo parlare di questo alla squadra".