HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » alessandria » Le interviste di TB
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

ESCLUSIVA TB - Spal, il dt Tarantino: "Su Proia e Brignoli attendiamo risposte. La Mantia buon profilo, ma ingaggio alto. Venturato unico nome che abbiamo voluto"

19.01.2022 13:00 di Christian Pravatà   
ESCLUSIVA TB - Spal, il dt Tarantino: "Su Proia e Brignoli attendiamo risposte. La Mantia buon profilo, ma ingaggio alto. Venturato unico nome che abbiamo voluto"
© foto di SPAL - Teodorini

In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, il punto sul mercato della Spal da parte del direttore dell'area tecnica Massimo Tarantino: 

A che punto è la trattativa per Proia e per Brignoli?
La trattativa per i due ragazzi è in fase di valutazione da parte dei club che dovranno decidere l’eventuale spostamento. Siamo in attesa di risposte

Esposito e Seck potrebbero essere ceduti in Serie A?

Sono 2 giocatori ambiti, al momento però non abbiamo ricevuto offerte concrete, ma siamo consapevoli che i due ragazzi hanno le potenzialità per poter diventare uomini mercato. Al momento siamo contenti di averli con noi

La Mantia è un profilo che può fare al caso vostro?

La Mantia è un profilo che credo possa fare al caso di tutti, ma è anche un profilo con un livello alto a livello economico di ingaggio, quindi la vedo un po’ difficile che possa avere i nostri parametri

Venturato era l'unico nome che avete valutato per il dopo Clotet?

Venturato era l’unico che abbiamo voluto, nessun dubbio sotto questo punto di vista.

Dove va rinforzata questa rosa?

Stiamo facendo diverse considerazioni e stiamo cercando di capire dove ci possono essere opportunità che ci possano far alzare di livello. Qualcosa stiamo vedendo per il centrocampo, ma se non troviamo soluzioni ideali e dopo l’arrivo del nuovo allenatore non abbiamo chiarezza su portiere e attaccante direi che stiamo bene così.

Covid ancora presente, cosa pensate della limitazione ai tifosi negli stadi e delle indicazioni del governo per fermare una squadra con focolai?

Credo che ci siano organi competenti a prendere queste decisioni, sicuramente dobbiamo convivere con questo problema. Sui tifosi ci dispiace, a volte ci sono motivazioni che vanno oltre l'aspetto sportivo ma ci auguriamo di poterli riabbracciare presto. Sul governo credo che a volte se ci sono rischi più grandi per la popolazione sicuramente ci sono decisioni che dobbiamo accettare con più serenità.

(Foto: SPAL - Teodorini)


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Alessandria

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy