HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » alessandria » Calciomercato
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Ultimo giorno di calciomercato: quali sono le mosse dell'Alessandria

31.08.2021 09:00 di Federico Capra    per grigionline.com  
Ultimo giorno di calciomercato: quali sono le mosse dell'Alessandria
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Alle 20 di oggi, martedì 31 agosto, chiuderà ufficialmente la finestra estiva del mercato. Poco meno di 12 ore per consegnare alle squadre i colpi last minute per apportare i correttivi necessari dopo le prime due giornate di campionato. Che per i grigi hanno voluto dire due sconfitte e ben 6 gol incassati. Anche per questo il direttore sportivo Fabio Artico lavorerà su alcuni profili in entrata. Il tutto senza dimenticare le uscite. 

A quest'ultima voce, dopo la cessione di Blondett alla Fermana, con le valigie in mano sono Umberto Eusepi, fuori dal progetto tecnico di Moreno Longo, e il difensore Giuseppe Cosenza che ha diversi estimatori in Serie C. E a proposito di Fermana, i marchigiani hanno sondato anche la disponibilità al trasferimento di Marco Frediani. Certo di accasarsi altrove, magari anche solo in prestito, è Matteo Gerace. Il classe 2001, dopo la scorsa stagione passata in D tra Robur Siena e Borgosesia, è seguito in C da Olbia e Borgosesia. 

In entrata Artico è al lavoro per portare in grigio Mirko Gori dal Frosinone. Il centrocampista, che farebbe comodo a Longo per esperienza e qualità, è un nome che nell'ambiente alessandrino circola ormai da tempo. È invece delle ultime ore quello di Giuseppe Bellusci. L'esperto difensore è in uscita dal Monza e su di lui l'Alessandria è vigile così come Bari e Ascoli.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Alessandria

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy