HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » alessandria » Prima Pagina
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Emergenza Covid, la serie B è ad un bivio. Domani le decisioni

22.12.2021 10:30 di Redazione GrigiOnLine    per grigionline.com  

La serie B, dopo essersi illusa di essere (quasi) tornata alla normalità, nello scorso week-end ha nuovamente dovuto fare i conti con l’emergenza Covid con due incontri (Benevento-Monza e Lecce-L.R. Vicenza) rinviati a seguito delle disposizioni, rispettivamente, dell’ATS (Agenzia di Tutela della Salute) Brianza e dell’ASL (Azienda Sanitaria Locale) di Lecce.

Il tutto mentre anche altre squadre – come per esempio Pisa, SPAL ed Alessandria – sono invece regolarmente scese in campo nonostante fossero stati riscontrati casi di positività nelle loro fila.

La recrudescenza della pandemia purtroppo è un dato di fatto e la Lega Serie B si trova a dover fare i conti con il regolare svolgimento del proprio campionato. Ed ecco che, proprio con questo obiettivo, domani si riunirà un’Assemblea Ordinaria dei club di serie B (leggi anche Lega Serie B, giovedì l’assemblea per far fronte all’emergenza Covid) che ha all’ordine del giorno le decisioni da adottare per uniformare i comportamenti e predisporre regole che valgano per tutti. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di far slittare (o rinviare a data destinarsi per poi inserirle in un calendario comunque già molto fitto…) la 19^ e la 20^ giornata di campionato, cioè quelle in programma il 26 ed il 29 dicembre.

Non è da trascurare il fatto che i presidenti dei club di serie B si riuniranno praticamente in concomitanza con la riunione della Cabina di Regìa che si terrà a Palazzo Chigi, presieduta dal premier Mario Draghi dove verranno varate le misure atte ad inasprire la battaglia contro una pandemia che torna a preoccupare…


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Alessandria

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy