HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » alessandria » Prima Pagina
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Abou-Malal Ba: “Ci sono mancate cattiveria e fortuna per fare gol”

20.12.2021 14:30 di Redazione GrigiOnLine    per grigionline.com  

Certamente tra i protagonisti del confronto tra Alessandria e Parma vinto dai ducali, il centrocampista grigio Abou-Malal Ba è intervenuto nella conferenza stampa che ha seguito la partita.

Sto bene, sono tornato dall’infortunio – ha affermato il franco-senegalese – ma la cosa più importante è la squadra. Dopo la sconfitta dobbiamo rivolgere immediatamente la testa alla prossima partita a Vicenza”.

La gara si è risolta a centrocampo. “Il Parma è squadra di grande qualità, ma noi abbiamo commesso degli errori, la sconfitta si spiega così. Vazquez? È un giocatore di altra categoria, ma noi giochiamo uomo contro uomo e mi è toccato lui. È stato difficile”.

Proprio in uno scontro con Vazquez nell’area del Parma c’è stata qualche protesta da parte dell’Alessandria. “È stata una situazione al limite, non so se fosse rigore. Se avessi anticipato di testa probabilmente sarebbe stato rigore”.

Nella seconda parte abbiamo dovuto provare a fare la partita perchè eravamo sotto. Abbiamo creato qualche situazione pericolosa, come con Marconi che ha costretto Buffon ad un grande intervento o con Kolaj nel finale. Secondo me – ha concluso il centrocampista – abbiamo fatto le cose che avremmo dovuto fare, ci è mancata un po’ di cattiveria e un po’ di fortuna per fare gol”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Alessandria

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy