Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Volpe ai tifosi: "facciamo vedere quanto è grande il nostro orgoglio"

Entella, Volpe ai tifosi: "facciamo vedere quanto è grande il nostro orgoglio"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 17:20Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.entella.it

Il capitano della Virtus Entella, Gennaro Volpe ha scritto ai propri tifosi una lettera aperta, riportata sul sito ufficiale della scoietà, questo il testo:

"Carissimi, inutile nascondersi e fare tanti giri di parole, l’Entella sta vivendo un momento di difficoltà. Era già capitato altre volte in stagione, siamo sempre riusciti a tirarci fuori dalle avversità per tornare a lottare e a esaltarci tutti insieme. QUESTO E’ IL MOMENTO DI FARE VEDERE QUANTO E’ GRANDE IL NOSTRO ORGOGLIO.

Dall’inizio del campionato sono cambiate tante cose, la classifica ci ha sorriso e castigato, abbiamo salutato amici e compagni di mille battaglie, ne abbiamo accolti di nuovi. VOI siete rimasti gli stessi ed è proprio a VOI che rivolgo il mio appello: sosteneteci, caricateci, combattete al nostro fianco. Gridiamo tutti insieme che l’Entella lotterà fino alla fine. Fino all’ultimo minuto, dell’ultima partita. INSIEME.

Lunedì sera il cuore mettetelo nelle vostre gole,  noi lo metteremo nelle nostre scarpe. Facciamo sì che l’Entella da oggi fino alla fine del campionato sia un corpo unico, dal Presidente al più piccolo dei tifosi. Garantisco per i miei compagni e per me, NESSUNO uscirà dal campo senza aver dato tutto. E’ una promessa. La salvezza conquistiamola insieme.

Io ci credo, e voi?

Il vostro capitano

Gennaro"