Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Tremolada: "Mai pensato di accontentarci del pari. Se restiamo concentrati, possiamo fare grandi cose"

Entella, Tremolada: "Mai pensato di accontentarci del pari. Se restiamo concentrati, possiamo fare grandi cose" TuttoB.com
Tremolada
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
domenica 16 ottobre 2016, 10:00Virtus Entella
di Marco Lombardi
fonte genova24.it

Assoluto protagonista della rocambolesca vittoria della Virtus Entella ai danni del Benevento, Luca Tremolada ha commentato così la gara del "Comunale": "Siamo partiti male, soprattutto sotto il punto di vista dell'intensità e della voglia di andarci a prendere una vittoria che sapevamo essere determinante. I due gol subiti ci hanno fatto male, ma abbiamo prontamente reagito da grande squadra. Questo è importante, perchè significa che ci siamo, che quando siamo concentrati riusciamo a fare grandi cose. Inoltre, quando ci divertiamo, siamo anche belli da vedere. dobbiamo riuscire a mixare le due cose, così potremo puntare a traguardi importanti...".

Prosegue il fantasista ex Arezzo: "Non abbiamo mai pensato di accontentarci del pareggio. Noi entriamo in campo sempre per vincere, il nostro obiettivo è cercare comunque la vittoria... Quanto a me, ho dato tutto, infatti sono uscito prima del novantesimo perchè non ne avevo più...".

E conclude: "Essere quarti in classifica è bello perchè ti dà fiducia, ti fa lavorare bene in settimana, con la voglia di migliorarsi. E soprattutto ti invita a guardare in alto e non in basso...".