Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Prina: "Partita dai due volti, a noi manca un gol"

Entella, Prina: "Partita dai due volti, a noi manca un gol"TuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 20 settembre 2014, 10:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoentella.com

Al termine del derby contro lo Spezia, il tecnico dei biancocelesti Luca Prina ha analizzato la sconfitta in sala stampa, queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttoentella.com:

"Partita dai due volti. Il primo tempo lo abbiamo regalato allo Spezia che ha giocato molto meglio e ha dimostrato di avere più qualità e di poter lottare per la serie A. Nel secondo tempo abbiamo avuto meno paura e siamo usciti dal nostro guscio, abbiamo creato diverse occasioni, anche oggi c'è stata annullata una rete regolare.

Non voglio fare polemiche ma la realtà dei fatti è che il gol era buono. Dobbiamo certo ripartire dal secondo tempo senza avere paura. Martedì abbiamo l'occasione per rifarci su un altro campo difficile. Dobbiamo mettere in pratica anche quello che abbiamo imparato questa sera. La serie B è un campionato molto lungo però voglio incominciare a fare punti e voglio provarlo a fare al più presto.

Mazzarani? Non è il momento di parlare dei singoli, bisogna stare tutti uniti e cercare di andare a fare una buona prestazione a Trapani perchè qualcosa di buono stasera l'ho vista. Si deve ripartire da questo senza commettere errori di personalità regalando un tempo agli avversari".