Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella-Modena: le parole di Litteri e Russo

Entella-Modena: le parole di Litteri e Russo
mercoledì 17 dicembre 2014, 09:40Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.entella.it

Ha finalmente potuto esultare sotto alla Sud Gianluca Litteri, felice per la rete realizzata al Modena e per la prestazione della squadra. "Per una punta trovare la via del gol è fondamentale. Non ho avuto un avvio di campionato facile ma sono rimasto sempre concentrato e determinato. Oggi abbiamo ottenuto un punto importante contro una squadra di categoria. Per quanto visto sul campo avremmo meritato di raccogliere qualcosa in più".

E' sulla stessa lunghezza d'onda Michele Russo, ultimo a prendere la parola in sala stampa. "Sono molto soddisfatto per la prestazione di squadra. Dopo la vittoria sul Vicenza non ci siamo specchiati ma abbiamo tirato di nuovo fuori le unghie per combattere. Per più di un'ora abbiamo giocato ad altissimi livelli, rispetto alla prima parte di stagione creiamo molto di più in avanti, è anche merito del nuovo modulo".