Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, il ds Superbi: "Soddisfatti dell'ultimo periodo, ma ci servono vittorie"

Entella, il ds Superbi: "Soddisfatti dell'ultimo periodo, ma ci servono vittorie"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 febbraio 2015, 16:20Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Reduce da tre risultati utili consecutivi la Virtus Entella è una delle squadre che meglio si sta disimpegnando nella zona retrocessione. Per parlare del momento dei liguri e dei prossimi impegni la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo Matteo Superbi: "Siamo reduci da un buon punto e una buona prestazione contro il Carpi che ha fatto seguito alla bella vittoria contro lo Spezia e al pari con il Trapani in trasferta. Siamo soddisfatti dall'ultimo periodo anche se serve trovare qualche vittoria in più specialmente in casa dove il nove giocheremo contro il Cittadella in uno scontro diretto. Siamo in crescita, ma sappiamo che dobbiamo lottare fino al termine della stagione per raggiungere il nostro obiettivo in un campionato che è molto equilibrato e in cui ancora non si può dire chi siano le candidate alla retrocessione. Sappiamo cosa dobbiamo fare per raggiungere quota 48-50 punti".

Il mercato ha dato i suoi frutti. Specialmente in attacco

"Siamo molto soddisfatti perché abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Abbiamo ridisegnato il reparto offensivo che era quello che, a nostro avviso, che aveva maggior bisogno di ritocchi. Le prime gare post mercato ci stanno dando ragione perché l'attacco è migliorato come valore tecnico. I giocatori che sono arrivati si sono inseriti subito nel gruppo e sono arrivati in ottime condizioni fisiche favorendo il lavoro dello staff tecnico".