Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, il ds Superbi: "La vittoria era nell'aria, la squadra è in crescita"

Entella, il ds Superbi: "La vittoria era nell'aria, la squadra è in crescita"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 settembre 2014, 20:20Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Sabato contro il Carpi la Virtus Entella ha trovato la prima vittoria in Serie B grazie al 2-0 contro il Carpi che ha permesso ai liguri di tenere il passo delle rivali per la corsa salvezza e dare continuità agli ultimi risultati positivi della squadra allenata da Prina. Per commentare la vittoria la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo Matteo Superbi che ha elogiato l'intero gruppo per quanto fatto contro gli emiliani:

"La squadra era in crescita costante e sapevamo che questa vittoria sarebbe arrivata, era nell'aria e contro il Carpi l'abbiamo trovata. È una vittoria che dà morale e che ci permette di credere ancora di più nel nostro progetto, anche perché è arrivata contro una squadra forte e che conosce molto bene la categoria. Questo è un primo passo e ora servirà dare continuità a cominciare dalla prossima gara contro il Pescara una squadra che ha valori superiori a quanto non dica la classifica attuale. Con gli abruzzesi ce la giocheremo come sempre cercando di portare a casa un altro risultato positivo per la classifica e il morale".

A decidere la gara col Carpi sono stati due della 'vecchia guardia'

"Siamo molto contenti dei gol di Cesar e di Troiano perché sono due giocatori che hanno creduto nel progetto e sono stati protagonisti la passata stagione. Voglio però elogiare tutto il gruppo e sopratutto gli innesti che hanno dato tutti il proprio contributo, anche Mazzarani che ha giocato appena 10 minuti facendo vedere però cose importanti. Questi sono segnali positivi perché in questa stagione abbiamo deciso di avere una rosa più ampia in vista dei tanti impegni, ma abbiamo chiarito fin da subito che consideriamo tutti titolari e il gruppo sta reagendo positivamente".