Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Peccarisi: "Paghiamo ogni errore. Play-off? Ci crediamo ancora"

Avellino, Peccarisi: "Paghiamo ogni errore. Play-off? Ci crediamo ancora"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 15 aprile 2014, 08:20VIDEO
di Angelo Zarra

In conferenza stampa, il difensore Maurizio Peccarisi ha cercato di spiegare il momento di annebbiamento che sta avvolgendo l'Avellino. Queste le parole del difensore, riprese da TuttoAvellino: "Sappiamo che non stiamo giocando come nel girone d'andata, ma sfido chiunque a cercare di eguagliarlo. Il girone di ritorno è sempre più duro e per un calo fisico ed errori di squadra stiamo perdendo punti ultimamente. Andare in vantaggio aiuterebbe qualunque squadra, perchè gestisci meglio la partita e costringi la squadra avversario a scoprirsi".

"La Juve Stabia? - continua l'esperto difensore - E' una partita vitale sia per noi che per loro. Secondo me non meritano quella classifica. Crediamo ancora nei play-off, siamo in una posizione di classifica in cui possiamo sperare e non vogliamo mollare, se lo fai perdi tutte le partite. Il premio in denaro per i play-off ci aiuterebbe a dare ancora di più per quest'obiettivo, ma abbiamo tanto da lavorare. Chi gioca di meno è normale che non sia in condizione, ma nessuno tira la gamba indietro. Il Rinnovo? Cerco di dare sempre il massimo, voglio smettere il più tardi possibile".

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A PECCARISI!