Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza: ripresi oggi i lavori senza 3 influenzati

Vicenza: ripresi oggi i lavori senza 3 influenzatiTuttoB.com
© foto di Vicenza Calcio
domenica 8 gennaio 2017, 22:00Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Ripresa degli allenamenti per i biancorossi del Vicenza dopo la pausa invernale. Prima seduta, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra ha ripreso a lavorare in vista della preparazione settimanale programmata dallo staff tecnico: test sui singoli, fase di riscaldamento, esercitazioni tecniche con la palla e partita a campo ridotto.

Assenti Filip Raicevic, Luka Bogdan e Fabinho a causa di un virus influenzale; terapie per Andrea Esposito a causa di un problema articolare, evidenziato nella partita di La Spezia; seduta differenziata per Daniel Adejo; terapie per Nicholas Siega e Francesco Benussi.

Il programma della settimana prevede due allenamenti al giorno fino a venerdì, sabato l’ultima seduta mattutina e domenica sarà concesso alla squadra un giorno di riposo.